Ad ogni pancia il suo rimedio!
Quella maledetta pancia! E’ un problema non certo solo femminile… Anzi, negli uomini diventa addirittura un problema insopportabile: gambette magre e…dalla vita in su, che vedo? Un salvagente, un pallone che rovina la figura! E allora? Diete, contro diete, massaggi, e chi più ne ha più ne metta, ma quell’orribile appendice non va via.
Poi, dopo un dimagramento, un lenzuolo di pelle pende sopra la cintola, piena di smagliature, flaccida, che tentiamo di nascondere con panciere , corsetti elastici e così via.
Eppure i rimedi ci sono: addominoplastica per pance piene di smagliature, liposcultura ad utrasuoni per pancioni sodi, e aqualyx per pancette “discrete”.
E’ ovvio che ogni metodica implica un post diverso.
L’addominoplastica è un vero e proprio intervento che implica un lungo taglio sovrapubico, una degenza di una notte con un post operatorio di circa 15 gg per la ripresa ottimale;
la liposcultura ad ultrasuoni è sempre un intervento chirurgico che prevede però solo piccoli forellini (per l’accesso alla sonda ad ultrasuoni che scioglie il grasso) sulla parete addominale;
il trattamento con Aqualyx prevede solo delle infiltrazioni di una sostanza lipolitica a cadenza trisettimanale, con effetti duraturi, anche se la procedura è lunga.
Guardatevi allo specchio e troverete voi la soluzione al vostro problema, così, quando vi rivolgerete al vostro chirurgo di fiducia, sarete già preparati ad affrontare il destino della vostra “PANCIA”.