Cerchi un chirurgo plastico a Napoli?
Credo che sia giusto presentarmi: mi sono laureata all’Università Degli Studi di Napoli nel gennaio del 1978 e di lì a poco ho espletalo il mio tirocinio pratico ospedaliero presso l’Ospedale Loreto Mare di Napoli.
Per la verità sono rimasta in quell’ospedale molti anni, avendo come mio Primo maestro l’Illustre Prof. Elio d’Alessio, cui si accompagnava una equipe di chirurghi favolosi, sia dal punto di vista umano che da quello professionale, tra cui il carissimo Prof. Verde Salvatore ed il Prof. Coppola Mario.
Dopo anni di gavetta, come si suol dire, mi sono dedicata alla libera professione, frequentando simposi, corsi di aggiornamento e congressi sia in Italia che all’estero. Tutto questo ha contribuito a darmi una formazione chirurgica valida, che comunque io integro con nuove conoscenze.
L’aggiornamento è indispensabile per un buon chirurgo plastico e non sì finisce mai di imparare.
Mi sono specializzata in Chirurgia Plastica Ricostruttiva presso l’Università degli Studi di Catania, direttore il Prof. G. Micali, corso durato ben 5 anni, terminato nel 1984.
Sono iscritta nell’Albo dei Periti tecnici del Tribunale di Napoli , quale specialista.
Sono iscritta inoltre alla Società Italiana di Chirurgia Plastica Ricostruttiva ed Estetica. Attualmente esercito la mia attività professionale principalmente a Napoli.