Lifting interno cosce: a volta meglio in due fasi
La stagione fresca sta arrivando, quindi abbiamo tutto il tempo per migliorare quelle parti del nostro corpo che hanno bisogno di essere trattate in modo, diciamolo pure, più attento e che richiedono un certo periodo di tempo per stabilizzarsi: le gambe.
Quando non si è più giovani e le nostre gambe appaiono flaccide e a volte abbondanti, con accumuli di grasso che spesso portano fastidi nella deambulazione per lo sfregamento continuo, è il momento di affrontare il problema. Ma questo è un fastidio che è comune anche a persone che hanno perso peso e si ritrovano con antiestetici accumuli nella parte alta delle cosce.
Cosa fare?
Io consiglio di eseguire, nei casi importanti 2 sedute chirurgiche:
1-Liposcultura ad ultrasuoni:con questa tecnica si mira a svuotare le zone grasse presenti dal ginocchio alla radice delle coscia. Gli ultrasuoni hanno un effetto liftante sui tessuti, per cui l’intervento di lifting vero e proprio sarà facilitato da questa procedura chirurgica,
2- Lifting interno cosce: con questa tecnica si mira ad asportare la cute in eccesso presente nella regione adduttoria delle cosce (faccia interna delle cosce), con modellamento e distensione delle stesse.
Si consiglia di eseguire gli interventi a distanza di circa 2-3 mesi l’uno dall’altro, per favorire lo stabilizzarsi delle condizioni cutanee. Seguono, per tutti e due gli interventi, medicazioni modicamente compressive, o meglio ancora, si consiglia di indossare panty appositamente studiati per queste procedure chirurgiche.
Il costo? Come se fosse un solo intervento di lifting interno cosce, in 2 tempi.